LA PIÙ ICONICA TRA LE VELE OMBREGGIANTI
Defense è la più iconica tra le vele ombreggianti firmate Corradi. Realizzato in acciaio inox e dotato di vela orientabile, Defense non ha solo le componenti costruttive delle imbarcazioni, ma anche la tecnologia e, soprattutto, la filosofia: leggero e impalpabile all’apparenza, è solido e resistente nei fatti.
Freestanding o montato a parete, è composto da due vele che si avvolgono su di un profilo orizzontale in entrambe le versioni. In quella autoportante, il profilo orizzontale è sostenuto da un palo sagomato, dalla finitura satinata e dal design inimitabile.
Defense può essere installato direttamente nel terreno, grazie a plinti studiati appositamente, o sulla base in acciaio inox lucido dall’effetto specchiante.
La base zavorrabile quadrata, dotata di apposita copertura, garantisce inoltre la piena stabilità della vela che rimane ben salda al suolo anche in caso di intemperie. La geometria di Defense autoportante è completata dalle tende a vela rettangolare.
Una volta aperta, la vela si orienta di 360° nella versione autoportante e di 90° in quella addossata a parete il telo è realizzato in Dacron®, un poliestere intrecciato di derivazione nautica (sottoposto a trattamento di protezione dai raggi UV) con taglio a ferzi orizzontali, per una pulizia estrema delle linee, o a ferzi radiali per performance senza paragoni.
Disponibile in due diverse dimensioni 290 x 290 cm (Modello 11) e 340 x 340 cm (modello 14), come le altre vele ombreggianti, anche Defense può essere integrato con l’illuminazione a faretti LED.
SCHEDA TECNICA
COLORI
BROCHURE
Sun-Sail-Defense