SINTESI

  • IL NUOVO EQUILIBRIO TRA GLI ELEMENTI

Il profilo utilizzato per il Sistema Sintesi permette una tipologia d’infisso estremamente versatile, che soddisfa ogni combinazione di formecolori materiali. Le sagome del profilo e la sua dimensione conferiscono al serramento un’ampia superficie vetrata che consente una maggiore illuminazione degli spazi interni.

  • 4 – ELEMENTI PER UNA SINTESI PERFETTA:
  • Acciaio
  • Argon V
  • Vetro
  • PVC

Sono questi i quattro composti di sintesi, i materiali che abbiamo scelto per il nostro gioiello più prezioso.

Si tratta di materiali che Schulz lavora da decenni, ma che da oggi assumono un significato in più. In sintesi, infatti, ogni componente è incastonata in un disegno pensato come un mandàla: il singolo pezzo si inserisce in un tutto che garantisce l’equilibrio dell’insieme per potersi sentire al proprio posto compiutamente.

Con Sintesi Schulz compie un passo avanti in direzione dell’ideale armonia del serramento. Un sistema ultra-versatile per soddisfare necessità abitative di qualsiasi ordine, un sistema elegante e al contempo efficiente, un sistema personalizzabile in tutto, un sistema per l’appartamento come per gli edifici con le esigenze più estreme.

La sintesi perfetta dell’abitare sereno.

  • 6CAMERE E UN’AMBIZIONE: GARANTIRE LA TOTALE SERENITA’

Il sistema Sintesi è progettato per stupire. Questo a partire dalla sua natura più intima, il cuore del telaio, strutturato in sei camere da estremità a estremità.

Le scienze dei materiali sono oggi al loro apice e permettono di ottenere prestazioni straordinarie da composti  particolari come il PVC. La struttura a sei camere, ottimizzata nei laboratori tedeschi altamente specializzati di Gealan, in Germania, rappresenta un apice della scienza dei materiali applicata agli infissi, un nuovo standard per il raggiungimento di valori d’isolamento termoacustico che non erano pensabili in precedenza.

  • 3LE GUARNIZIONI DEL SISTEMA

Miglior confort termo acustico, maggiore resistenza al carico del vento, maggiore tenuta alle intemperie, più sicurezza antieffrazione.

La struttura a sei camere, le tre guarnizioni, per un isolamento termico di massimo livello fino a 0.9 W/(m²K)

QUANTO E’ PROFONDA L’AUTENTICA STABILITA’: 82.5 millimetri

NODO TELAIO L

La profondità costruttiva non determina solo la qualità dell’isolamento termoacustico, ma anche la solidità e la natura dell’equilibrio meccanico.

In questo senso il nostro profilo risulta, al montaggio, tra quelli con il maggior spessore sul mercato.

A oggi le soluzioni che Schulz  offre  ai suoi clienti vanno nella direzione di una riduzione della superficie visibile di anta   e telaio: sintesi, in questo senso, non è da meno. Infatti, aumentando  la  profondità di sintesi, è stato possibile raggiungere l’obiettivo di un aumento considerevole della superficie vetrata. Per ottenere linee moderne e molta più luce.

Ma questo senza rinunciare alle performance, e anzi, rendendo sintesi la finestra: 82,5 mm di autentica stabilità, con valori eccezionali di resistenza e tenuta, 82,5 mm di silenzio, per l’infisso di chi ama la tranquillità e la pace, 82,5 mm contro gli sprechi energetici, verso il serramento per l’impiego nelle case passive, semplicemente 82,5 mm.

  • 106 millimetri DI RICERCA PER L’ARMONIA
NODO CENTRALE
NODO CENTRALE STANDARD

Simmetria e leggerezza sono i princìpi da ricercare per raggiungere il benessere e la pace.

Simmetria e leggerezza sono i princìpi che ci hanno guidato nella realizzazione di Sintesi, il cui nodo centrale è stretto ed equilibrato come lo sono soltanto le cose che hanno raggiunto una propria, risolutiva armonia.

Grazie alla collaborazione con Gealan, eccellenza tedesca delle realizzazioni in PVC, abbiamo trovato per sintesi uno spazio di espressione che trasmetta misura a chi la guarda, ma che esalti allo stesso tempo le sue caratteristiche speciali.

Uno spazio di 140 millimetri.

  • 3 – I VETRI CHE SUPPORTA IL NOSTRO SISTEMA

82,5 mm che consentono, inoltre, vetrocamera di ogni genere, compreso il triplo vetro: nel caso di sintesi uno stratificato chiarissimo di Sant Gobain con canaline warm edge ad alto rendimento, gas argon nelle camere e trattamento magnetronico per la riflessione dell’irraggiamento infrarosso di onda lunga. In poche parole l’eccellenza assoluta del vetro in Italia, un elemento prezioso che parla da solo e senza il quale le vedute esterne incredibilmente cristalline che sintesi garantisce non potrebbero mai essere le stesse.

Sintesi ha il doppio vetro di serie e il triplo vetro su richiesta.

  • 0.9 W/(m²K) PER LA TUA CASA, PER IL TUO PIANETA.

PERFETTO PER LE CASE PASSIVE

La trasmittanza termica è l’indice dello scambio di calore che avviene dall’infisso tra un ambiente chiuso e l’esterno. Per questo è il modo migliore per valutare le prestazioni che una finestra è in grado di garantire: una trasmittanza termica inferiore a 1 significa fresco quando fuori fa caldo e caldo quando fuori fa freddo, cioè comfort termico, ma soprattutto una ridotta dispersione energetica.

La trasmittanza termica di Sintesi arriva fino a 0.9* W/(m²·K) effettivi, risulta quindi adatta anche per le abitazioni passive. Che la casa  si trovi in una zona molto fredda  o  molto calda per Sintesi non fa differenza, perché è un infisso in grado come nessun altro di mantenere la temperatura di un ambiente inalterata senza bisogno di riscaldare o raffreddare artificialmente.

In questo modo scegliere Sintesi non è fare una scelta soltanto per le tue tasche e per la tua casa: è fare una scelta per il tuo pianeta e per chi lo abita insieme a te.

  • 40 millimetri – L’APERTURA A RIBALTA CON ESTATE-INVERNO, PER UN SUPERIORE LIVELLO DI AREAZIONE

Per Sintesi Schulz ha pensato davvero a tutto. E, così come per il vetro e il telaio, anche per la ferramenta non potevamo che orientarci verso il meglio. Ecco perché abbiamo scelto di perfezionare Sintesi con la nuovissima ferramenta estate-inverno.

A differenza dei vecchi sistemi a ribalta la ferramenta estate-inverno, di serie su Sintesi, monta infatti una speciale innovazione: si tratta di un braccetto a risparmio energetico di ultima concezione che permette di regolare con semplicità, il flusso d’aria entrante riducendo a 40 mm lo spostamento dell’anta dal telaio. Grazie a questa tecnologia, perciò, è possibile arieggiare anche d’inverno evitando correnti fredde. Per il mantenimento della temperatura perfetta, sempre .

  • 1 – FINESTRA, TUTTO QUELLO DI CUI HAI BISOGNO
BARRIERA ANTIEFFRAZIONE TERZA GUARNIZIONE COESTRUSA

L’equilibrio inizia dalla tranquillità. E la tranquillità, con Sintesi, viene spontanea. Stiamo parlando di un serramento ultra- sicuro, il passo successivo verso l’idea di un serramento in PVC che racchiuda in sé tutte le caratteristiche di cui si può avere bisogno.

Ecco che abbiamo dotato Sintesi di una speciale barriera centrale rigida che rende improbabile la riuscita di qualsiasi tentativo di effrazione: questa solida resistenza meccanica è pensata infatti per impedire l’apertura dell’anta quando sono effettuati tentativi di leva tra elemento mobile e telai, cioè nella stragrande maggioranza dei tentativi di furto.

E poi i rinforzi: per arrivare al bilanciamento statico perfetto.

RICHIEDI PREVENTIVO